Plantamura e Forte alla Mostra Bovina di Noci
Le due aziende presentano la partnership per offrire un servizio alimentare a 360 gradi
Soluzioni alimentari personalizzate e complete, dai mangimi ai foraggi. E’ la proposta di Plantamura Alimenti Zootecnici agli allevatori presentata nella Mostra bovina interregionale del Centro-Sud delle razze Bruna e Frisona, tenutasi a Noci, in provincia di Bari dal 13 al 15 aprile scorsi. L’iniziativa organizzata dall’ARA – Associazione Regionale Allevatori della Puglia, con la collaborazione dell’Associazione Nazionale Razza Bruna, dell’Associazione Nazionale Razza Frisona e dell’AIA – Associazione Italiana Allevatori, con il patrocinio della Regione Puglia e del Comune di Noci, chiama a raccolta allevatori ed operatori del settore da tutta la regione.
Per Plantamura l’evento di Noci è l’occasione per presentare la partnership con la “Conduzioni Agricole Forte”, leader nella produzione di foraggi di erba medica disidratati, ventilati o essiccati al sole.
Prosegue l’investimento dell’azienda mangimistica Plantamura nel proporsi al mercato non come un semplice fornitore ma puntando ad una sempre crescente integrazione tra allevatori, tecnici zootecnici e aziende mangimistiche. Soluzioni alimentari personalizzate, per razza, per allevamento, per esigenze aziendali, è questo il must di Plantamura.
Nella stessa direzione, quella di offrire un servizio di supporto alimentare a 360°, è fondamentale l’apporto dell’azienda agricola Forte:
L’esperienza e le competenze dei due partner si incontrano in un progetto zootecnico che incontri le necessità degli allevatori, con particolare riferimento alle perfomance di accrescimento degli animali e alla redditività delle imprese.


